Chi siamo

Audiorandom è uno studio di produzione e post-produzione audio pensato per accompagnare i musicisti in ogni fase del lavoro.

Situato a Roma nord, Audiorandom mette a disposizione i suoi 300 mq di spazio a tutti gli appassionati di musica e ai professionisti che operano in ogni settore e genere musicale. Fra i servizi offerti, oltre la produzione, vi sono la registrazione, il missaggio e il mastering. Lo studio utilizza macchinari di ultima generazione, elaborate e sofisticate tecniche di microfonazione e può contare sull’esperienza decennale dei suoi mastering e mixing engineers.

Audiorandom possiede due sale riprese, due sale regie e una sala dedicata interamente al mastering. Professionalità e disponibilità si coniugano per garantire ai clienti di Audiorandom il miglior risultato.

Gianluca Meloni, laureato in pianoforte al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, inizia il suo percorso musicale da giovanissimo suonando in molte band underground. Ma è solo quando inizia a sperimentare con la musica elettronica, pochi anni dopo, che il suo nome acquista una grande notorietà non solo a livello  locale ma anche europeo, diventando un pioniere dell’ elettronica. Conosciuto con vari pseudonimi tra quali Laertes e Modern Heads, insieme al suo amico e collega Dino Sabatini, rilascia la propria musica nelle più importanti etichette e suonando nei più prestigiosi club del mondo. Parallelamente lavora come consulente musicale e sound engineer per Mediaset, lavora presso Fema Elettronica come supervisore per installazioni audio video e conferenze per la fiera di Roma e Vaticano. Fu responsabile dello studio di Remix presso piazza del popolo e certificato come docente Steinberg dall’ingegner Silvio Relandini. Ed è un punto di riferimento ormai da anni, nel campo della post produzione audio, lavorando come ingegnere di mastering per le più rilevanti e influenti etichette europee fra le quali: Attic Music, Mad Records, Repitch Recordings, Wound Music, Mental Modern, Outis Music, The Beat Production, Concrete Records, Schermate Recordings, Dozzy Records, Mental Groove Records.

Marco Gargani, musicista, produttore di musica elettronica sperimentale e fondatore del movimento culturale Muziki di Roma, che offre dal 2012 la propria struttura per la creazione di progetti indipendenti. Nel 2013 partecipò alla cofondazione con Jacopo Mancini della società di edizioni Mzk Lab, che nel 2016 decide di investire in una rivista stampata di carattere musicale distribuita a Roma, “Musica Zero”. Nel 2018 inizio l’impegno come coordinatore nel progetto Audio Random insieme a Gianluca Meloni e Andrea Lupo. Varie esperienze di palco come Chitarrista e Bassista in formazioni Pop Rock.

Claudio Giordano, diplomato in “Sound Engineer” presso Percentomusica, si occupa della fonia delle sale di ripresa, audio editing, Electronic Music Production.

Gianluca Meloni

Mastering Engineer Electronic Music Producers

Gianluca Meloni

Mastering Engineer
Andrea Lupo

Mix Engineer & Booking Manager

Andrea Lupo

Mix Engineer & Booking Manager
Marco Gargani

Head Manager Musician Producers Mix Engineer

Marco Gargani

Head Manager
Claudio Giordano

Sound Engineer

Claudio Giordano

Sound Engineer